Erasmus Plus-Presentazione-Eventi (Accredit. 2020-1-IT02- KA120-SCH-095708)

Il liceo Tasso è una scuola accreditata allo svolgimento delle attività europee del programma Erasmus Plus. Una grande opportunità di crescita per gli studenti, per i docenti e per il personale amministrativo. I nostri obiettivi sono coerenti con i goals europei: migliorare le competenze di cittadinanza europea, favorire la conoscenza della lingua inglese ed il multilinguismo, aprirsi al confronto con altre metodologie didattiche, supportando la metodologia CLIL e incrementando la conoscenza e  l’utilizzo degli strumenti digitali, anche nell’àmbito della comunicazione giornalistica, radiofonica, televisiva e musicale, utilizzare le conoscenze scientifiche per la salvaguardia dell’ambiente e della salute dell’uomo, migliorare la funzionalità e l’organizzazione della gestione amministrativa.